Termini e condizioni - Market Sgrò - - Market Sgrò Prodotti tipici Calabresi online

Kg
Peso
Vai ai contenuti
Condizioni di vendita Marketsgro.eu



Ricordiamo al consumatore che ogni operazione di acquisto è regolata dalle disposizioni di cui al  D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa  alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e,  per quanto concerne la tutela della riservatezza, è sottoposta alla  normativa di cui al D.Lgs n. 196/2003.
Ogni articolo presente sul sito www.marketsgro.eu, potrà essere acquistato dal consumatore dietro accettazione della normativa che segue e che invitiamo a leggere con attenzione.
Il portale www.marketsgro.eu propone la compravendita di specialità  alimentari e prodotti tipici, la qualità e la quantità dei prodotti è sceta dal consumatore attraverso selezione telematica sul sito www.marketsgro.eu.
L’inoltro della conferma d’ordine implica pertanto la totale  conoscenza delle condizioni di vendita e la loro integrale accettazione.

Prezzi :
I prezzi proposti sul sito www.marketsgro.eu sono iva  inclusa ed espressi in euro. I  prezzi dei prodotti indicati nel sito possono essere cambiati anche senza preavviso e costituiscono di fatto l'annullamenti dei precedenti con quelli indicati.
I prezzi applicati  saranno sempre quelli indicati sul Sito al momento  dell'ordine di acquisto.

Dati del venditore :
Market Sgrò di Sgrò Angela, via Rione Convento 5-7 cap 89020 San Pietro di Caridà (RC) P.iva 01554120806 c.f. SGRNGL72D62L063X tel.0966-904720 email. info@marketsgro.eu

Accettazione dell'ordine:
Il consumatore nell'effettuare l'acquisto dei prodotti nella quantità e qualità voluta compirà delle fasi:
  1. Scelta del prodotto in quantità e qualità voluta.
  2. Invio dell'ordine di acquisto a Market Sgrò di Sgrò Angela, tale ordine, oltre a contenere l'indicazione dei prodotti nelle quantità e qualità volute  nonchè il metodo di pagamento prescelto,  implicherà il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le  successive comunicazioni da parte di Marketsgro.eu finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
  3. Marketsgro.eu confermerà con un messaggio di posta elettronica il ricevimento  dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un "Numero Ordine Cliente" che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con Marketsgro.eu
  4. Il cliente avrà 24 ore di tempo per annullare l'ordine effettuato sul sito, telefonando al numero 0966-904720 o mandando una email all'indirizzo:ordini@marketsgro.eu contenente il modulo di recesso/annullamento ordine debitamente compilato ed in entrambi i casi indicando il "Numero Ordine Cliente" assegnato e chiedendo un rimborso ove la transazione  risultasse prepagata con carta di credito.
  5. Marketsgro.eu verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta,  nel caso in cui parte dei prodotti dovessero mancare, si  provvederà a comunicare telefonicamente, al numero indicato dal  cliente, o via mail chiedendo conferma dell’evasione dell’ordine con la  sola merce disponibile. Ad ordine accettato Marketsgro.eu concluderà  la procedura di acquisto inviando il prodotto/i richiesto/i.

Pagamenti :
I pagamenti saranno possibili attraverso le seguenti modalità :
 1. Paypal :   con procedura automatica a fine ordine.
 2. Bonifico bancario con i seguenti dati:
                    Beneficiario:MARKET SGRO' di Sgrò Angela
                    IBAN:IT 81 V 01030 81400 000001071723
 3. In contrassegno al Corriere:
                        Questo metodo di pagamento è valido solo per  acquisti in Italia, per il servizio contrassegno di importo fino a €516.46 è                         previsto il pagamentoi di € 3.90, per importi superiori sarà applicata una percentuale di eccedenza pari al 2% calcolata                             sul valore eccedente.

Il pagamento da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

Tempi e modalità di spedizione :
Marketsgro.eu consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità e cura dell’imballaggio comunque entro 48 ore  dalla conferma del completamento della procedura di acquisto, salvo ordini effettuati il Venerdì e il Sabato (Giovedi compreso, se di  comune accordo) per evitare che i prodotti restino fermi nei magazzini  del corriere, con unico obbiettivo di migliorare il servizio e l'integrità  dei prodotti. Gli ordini effettuati nel fine settimana verranno spediti  Lunedì successivo.
I costi di consegna dei Prodotti  sono a carico del Cliente e sono così calcolati direttamente sull'ordine d'acquisto.

Diritto di recesso :
Alla consegna il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Solo dopo tale verifica dovrà accettare la consegna, altrimenti sarà tenuto a respingere il pacco.
 
MODALITA' DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
 
Marketsgro.eu garantisce il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, facendo riferimento al D.lg. 22/05/1999, n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza” e successive modifiche. Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni. Tale diritto dovrà essere esercitato con l’invio di una comunicazione scritta (scarica il modulo già pronto) mediante raccomandata con avviso di ricevimento a : Market Sgrò di Sgrò Angela, via Rione Convento 5-7 cap 89020 San Pietro di Caridà (RC).
 
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, oltremodo mediante e-mail indirizzata a Market Sgrò di Sgrò Angela, via Rione Convento 5-7 cap 89020 San Pietro di Caridà (RC) o fax inviato al n. +39 0963 336397  a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto (48) ore successive.
 
I beni dovranno essere restituiti all’Esercente integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 15 giorni dalla Comunicazione del recesso.
 
Marketsgro.eu provvederà al riaccredito delle somme corrisposte (incluse le spese di prima spedizione nel caso di recesso totale dall’ordine) entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui esso è pervenuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente e comunque non prima di aver ricevuto la spedizione di rientro e controllato lo stato dei beni soggetti a recesso.
 
I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del compratore.
 
Restano esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
 
Si precisa inoltre che, nelle ipotesi di operazioni a premio (le cosiddette promozioni), in cui l’acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell’acquisto, stante il vincolo dell’accessorietà del bene in promozione rispetto al primo.

* Nome sul citofono:
Invitiamo l'acquirente a compilare la voce "nome sul citofono" in modo da permetterà al nostro corriere di fare la consegna in modo corretto e nei tempi previsti.

Disponibilià della merce :
Nel  caso in cui non fossero più disponibili a magazzino gli articoli  il servizio clienti contatterà celermente l’acquirente per concordare  l’invio di prodotti alternativi o la restituzione dell’importo  eventualmente corrisposto.
Variazioni dell'ordine :
L'ordine effettuato dal cliente potrà subire variazioni da parte del cliente che potrà entro e non oltre le 24 ore successive all'ordine effettuato in precedenza, sostituire uno o più prodotti.
Tale variazione potrà avvenire attraverso una telefonata al n. 0966-904720  indicando il numero d'ordine assegnato o mandando un modulo di variazione dell'ordine debitamente compilato a : ordini@marketsgro.eu
Torna ai contenuti